Colonna della Libertà 2019

Italian Historic Military Vehicles Club
A place where members of HMV, IMVCC, CVMS and all the other italian clubs of military vehicles can find a space for discussion

Moderator: pierino

Post Reply
Geo52
G-Sergeant First Class
G-Sergeant First Class
Posts: 76
Joined: Sun Feb 07, 2016 9:03 am
Location:

Colonna della Libertà 2019

Post by Geo52 » Sun May 05, 2019 10:42 am

Ho approfittato del passaggio della Colonna 2019 a Fidenza (150 km da casa mia) per portare il mio misero saluto a quanti si son prodigati per la sua realizzazione. In quel di Fornovo sul Taro mi son beato della sfilata dei Partecipanti, riconoscendo fra di essi (almeno per ora) una faccia nota che avevo già visto e seguito grazie al web (Filippo Spadi, sulla prima jeep della Colonna). Un rispettoso saluto a tutti i Partecipanti ed Organizzatori di tale Evento. (Geo52)
Sergio


gotic line alarico
Sergeant Major of the Gee
Sergeant Major of the Gee
Posts: 351
Joined: Tue Jan 24, 2012 10:25 pm
Location:

Re: Colonna della Libertà 2019

Post by gotic line alarico » Mon May 13, 2019 11:40 am

dovevi battere un colpo..... almeno ci si conosceva di persona..... ero piu' o meno accanto.....

Geo52
G-Sergeant First Class
G-Sergeant First Class
Posts: 76
Joined: Sun Feb 07, 2016 9:03 am
Location:

Re: Colonna della Libertà 2019

Post by Geo52 » Tue May 14, 2019 3:50 am

Ciao G.L.A.
Che piacere il leggerTi. Ho fatto la cavolata (ogni tanto ne devo combinare una) di aprire questo Post che, sinceramente, ho creduto un po' scialbo. Proprio ieri sera avevo mandato una e.mail al Ns. Pierino (Maurizio) pregandolo di rimuovere il tutto. Purtroppo,proprio il 25 ero sulla Piazzetta di Fornovo, adiacente al Taro, dalle ore 15,3o. Se avessi immaginato del Vs ritardo mi sarei fermato per tempo a Fidenza e forse lì, con un po' di fortuna avrei potuto far conoscenza con Te, Filippo, e magari lo stesso Maurizio ed altri. Mi sa che dovro' rimandare alla prossima occasione (Francia esclusa, poichè per ora il tempo non me lo concede). Un caloroso saluto a tutti Voi.
Geo52


Post Reply

Return to “IHMVC”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 43 guests