UNIRE E NON DIVIDERE

Italian Historic Military Vehicles Club
A place where members of HMV, IMVCC, CVMS and all the other italian clubs of military vehicles can find a space for discussion

Moderator: pierino

Post Reply
User avatar
pierino
G-Lieutenant General
G-Lieutenant General
Posts: 6721
Joined: Mon Dec 16, 2002 4:07 am
Location: Milan, Italy

UNIRE E NON DIVIDERE

Post by pierino » Fri May 27, 2011 11:33 am

questa sera ho ufficialmente saputo che, presto, il club IMVCC chiuderà definitivamente il proprio spazio, dedicato a soci e non, sulla rete - il forum IMVCC - sul quale, peraltro, ho anch'io scritto per diversi anni.

non intendo ne' commentare ne' criticare/appoggiare tale scelta, che riguarda le libere scelte di un club al quale non appartengo piu' da anni.


vorrei pero' poter trovare subito una soluzione ad un disagio che, nel giro di pochi mesi, sarà evidente per coloro che ancora scrivevano su quel sito.


e dunque...

sentito il nostro ospite di G503 - grazie al quale noi possiamo utilizzare questo spazio - e considerate le varie opzioni, vorrei PROPORRE a tutti voi che questo spazio utlizzate, di aprire le nostre porte virtuali a coloro che vorranno raggiungerci.

questo significa, soprattutto per me - e spero di riuscire a farmi intendere (...) - derogare in parte a quello che è sempre stato un punto fermo di questo sito, ovvero una discreta ma ferma regolazione delle conversazioni, in modo da lasciare sempre traccia di un produttivo scambio anche per chi volesse, nel tempo, rileggere gli scambi per esclusive necessità di maggiore conoscenza sull'argomento veicoli militari (e quanto di relativo, sulla falsariga dei vari forums in lingua inglese che troviamo sul G503).

riterrei, dunque, questo alleggerimento necessario per agevolare l'ingresso di tante persone, magari meno... talebane (nel senso di integraliste) di me sull'argomento HMVs.

so che ciò potrebbe senz'altro venire incontro a richieste negli anni già manifestate... ma potrebbe anche diluire - e non poco - l'autorevolezza delle dissertazioni sul sito.


a voi la parola, dunque.

io sono già d'accordo con Ron sulla necessità di cambiare - del caso - il sottotitolo del forum, in maniera da aprirlo, esplicitamente e senza alcuna riserva, ai soci di IMVCC, CVMS e degli altri club di veicoli militari italiani che volessero scrivere (i soci, non i clubs) su questo spazio.


maurizio
1938 Ford Eifel
1941 Dodge WC21
1941 Ford GP
1942 Ford GTB, matching #'s
1943 Huffman model 81
1943 R.I.A. Hand Cart M3A4
1943 Willys MB
1943 Highway Trailer K-38
1944 Ford GPW, matching #'s
1944 Cushman 39G
1944 Harley WLA
1944 Converto Dump 1/2 Ton
1944 VW TYP166 Schwimmwagen
1944 Chevrolet G-7163 K-44
1960 Willys MB-T
1943 Stinson L-5 SOLD w/sadness


User avatar
doriagr
G-Command Sergeant Major
G-Command Sergeant Major
Posts: 208
Joined: Thu Nov 10, 2005 2:08 am
Location: genova italia

Re: UNIRE E NON DIVIDERE

Post by doriagr » Fri May 27, 2011 1:31 pm

maurizio....che dire! personalmente la cosa mi crea dispiacere.in quel forum avevamo speso tempo ed energie e............non dico altro!

per quanto riguarda il tuo parere su nuova formula per me' va' bene.....e benvenuto a chiunque.

roberto
1943 willys mb #280230
1965 Ford mutt A 1

User avatar
marco57
G-Sergeant Major
G-Sergeant Major
Posts: 194
Joined: Tue Mar 24, 2009 3:30 am
Location: Orzinuovi - Brescia
Contact:

Re: UNIRE E NON DIVIDERE

Post by marco57 » Fri May 27, 2011 2:47 pm

perfettamente d'accordo , sperando che questo faccia capire a taluni che la passione che ci accomuna è Una sola : i veicoli militari storici e null'altro: le beghe di... " partito" devono restare fuori.

Ciao
Marco
-----------------------------------------------
".. It's not a jeep ......it's a FORD ! "
-----------------------------------------------

Paolo Thaon di Revel
G-Staff Sergeant
G-Staff Sergeant
Posts: 62
Joined: Fri Jun 03, 2016 9:05 am
Location:

Re: UNIRE E NON DIVIDERE

Post by Paolo Thaon di Revel » Sat Jun 04, 2016 2:19 pm

Pienamente d'accordo anch'io, l'importante è dare una mano agli appassionati e tenere fuori chi invece usa i club solo per propri interessi o vil denaro….
:wink:


Post Reply

Return to “IHMVC”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 21 guests