Post di iscrizione

Post your jeep photos, Pre or Post restoration. Bragging Photos etc. Also LIFE jeep photos.
Post Reply
MB-willys
G-Civilian
Posts: 1
Joined: Wed May 18, 2022 4:03 am
Location: Pisa

Post di iscrizione

Post by MB-willys » Tue May 24, 2022 12:36 pm

Buonasera a tutti,
apro questo post per presentarmi e dirvi che da qualche giorno mi sono iscritto anche io a questo forum che ritengo utile e interessante. Sono marco e da poco mi sto avvicinando al mondo delle Willys mb. Sono un appassionato di motori in generale fin da piccolo, ma soprattutto per l’off-road sia a 2 ruote che 4. La settimana scorsa mi sono imbattuto in una Willys in discrete condizioni di meccanica con targa agricola e mi sono deciso ad acquistarla, adesso sono in trattativa con il proprietario e mi sto informando per il passaggio. Vorrei aprire un altro post per chiedere a qualcuno di voi come si è comportato con i documenti nel caso si fosse trovato nelle mie stesse condizioni.
Cordiali saluti Marco.


Wooly15
G-Sergeant Major
G-Sergeant Major
Posts: 196
Joined: Mon Oct 18, 2021 11:02 am
Location: Bowling Green, Virginia

Re: Post di iscrizione

Post by Wooly15 » Tue May 31, 2022 9:32 am

Ciao Marco, mi scuso, ma sto usando google translate, quindi spero che tu lo capisca. Sembra che desideri assicurarti che i documenti relativi alla vendita siano legittimi? Suggerirei di iniziare un thread nel forum "MB GPW Technical Knowledge Base" in quanto ottiene più visualizzazioni. Qualcuno potrebbe essere in grado di aiutarti più rapidamente. Buona fortuna per la tua ricerca! Come sempre, le immagini renderanno sicuramente più facile lavorare con argomenti come questo.

Hi Marco, I apologize, but I am using google translate, so I hope you understand this. It seems you want to make sure that the documents related to the sale are legitimate? I would suggest starting a thread in the "MB GPW Technical Knowledge Base" forum as it gets more views. Someone may be able to help you more quickly. Good luck on your research! As always, images will certainly make it easier to help with topics like this.

Post Reply

Return to “- PHOTO GALLERY -”

Who is online

Users browsing this forum: Ladderman and 4 guests